JOIN THE TRIBE

Unisciti alla “tribe” di chi ama le emozioni, di chi osa distinguersi, e scopri la passione viscerale che fa sentire ogni guidatore unico e in simbiosi con la nuova Alfa Romeo Estrema.

Alfa Romeo Giulia Estrema porta le più sofisticate soluzioni tecniche e dinamiche ai puristi della guida, alla ricerca continua di nuove emozioni. I confini tra uomo e macchina si confondono: Estrema crea una sinergia unica tra guidatore, auto e strada, grazie alla sua anima sportiva, che caratterizza il DNA di Alfa Romeo, fin dal 1910. Con Estrema l’eleganza raffinata di Giulia viene esaltata dai dettagli in fibra di carbonio, all’esterno e all’interno, ispirati dal mondo delle corse, restituendo un’esperienza di guida emozionante.

Giulia Estrema

ELEGANZA RAFFINATA E
PRESTAZIONI LEGGENDARIE.

CREATA PER SUPERARE
LE ASPETTATIVE.

CRAFTED TO EXCEED EXPECTATIONS.

Sono sempre i dettagli che mostrano la nostra vera natura. Lo stile sportivo ed esclusivo di Giulia Estrema è evidente al primo sguardo, grazie agli inserti in fibra di carbonio sulla calandra e sugli specchietti. Dagli imponenti cerchi in lega scuri da 19” alle pinze dei freni, fino all’esclusivo badge Estrema, il look di Giulia è la massima espressione della sportività e dell’eccellenza di Alfa Romeo.

UNA SIMBIOSI INDIVISIBILE.

La sensazione avvolgente di diventare un tutt'uno con Giulia Estrema prende il sopravvento appena ci si mette alla guida. La sua forte connotazione sportiva viene evidenziata dagli inserti in fibra di carbonio, dal cruscotto rivestito in pelle e dai sedili sportivi in pelle e Alcantara con cuciture rosse a contrasto. 14 altoparlanti dell’impianto audio premium Harman Kardon offrono un’eccellente esperienza sonora in tutto l’abitacolo. Alfa Romeo è la sintesi perfetta tra performance eccezionali ed esclusività.

UNO STANDARD DI ECCELLENZA.

Ogni dettaglio incarna la natura sportiva di Giulia Estrema ed è il risultato di un'incessante ricerca dell'eccellenza. Dal cambio rivestito in pelle agli inserti in fibra di carbonio sul cruscotto e sul tunnel centrale, l'eccellenza di Giulia Estrema coinvolge ogni senso e ridefinisce gli standard.

Giulia Estrema

L’ECCELLENZA DELLA SPORTIVITÀ ITALIANA DAL 1910.

Giulia Estrema incarna la massima espressione in termini di raffinatezza tecnica e dinamica di guida. Disponibile con i propulsori 2.0 Turbo benzina da 280 CV o 2.2 Turbo Diesel da 210 CV, forma un perfetto abbinamento con il cambio automatico ZF a 8 rapporti. Prova il puro piacere di guida e il suo perfetto handling sportivo, grazie al selettore DNA, al Chassis Domain Control, alle sospensioni attive Alfa™ e al differenziale autobloccante a slittamento limitato, tutti di serie su Estrema.

DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE MECCANICO

Il differenziale autobloccante garantisce stabilità e controllo elevati in tutte le condizioni di aderenza. Ripartisce coppia e motricità anche in uscita di curva e a velocità e accelerazione elevate.

Giulia Estrema

ALFA™ ACTIVE SUSPENSION

Il sistema di controllo, “Alfa Active Suspension”, gestisce sospensioni e ammortizzatori in costante interazione con il Chassis Domain Control e con il DNA calibrando il suo intervento a seconda della modalità selezionata.

È ORA DI DISTINGUERSI.

È ORA DI DISTINGUERSI.

Rosso Alfa
Bianco Alfa
Blu Misano
Nero Vulcano
Rosso Alfa
Bianco Alfa
Blu Misano
Nero Vulcano

JOIN THE TRIBE.